IL SUO AIUTATORE DIGITALE

Apprendisti, aziende di formazione, associazioni professionali, scuole professionali, fornitore di formazione interaziendali ed esperti principali: SEPHIR li riunisce tutti in un unico luogo e semplifica i processi amministrativi. SEPHIR - Il suo assistente digitale nella formazione professionale di base..

Perché... SEPHIR come aiutante digitale?


L'obiettivo dell'istruzione di base è quello di accompagnare il discente fino al completamento con successo. Un processo in cui sono coinvolte molte parti in causa: Aziende di formazione, scuole professionali, associazioni professionali, organizzatori di corsi/istruttori interaziendali e capi esperti/esperti.

Tutti danno un importante contributo all'istruzione di base. Tutti creano documenti e raccolgono informazioni che devono raggiungere le persone giuste al momento giusto. Questo scambio è semplificato con SEPHIR: lo strumento digitale ottimizza la comunicazione e il flusso di informazioni tra i partecipanti.

Il portale di facile utilizzo rende la collaborazione semplice e chiara. Da apprendisti e formatori professionali a istruttori ed esperti interaziendali, tutti possono accedere ai dati di cui hanno bisogno per garantire il buon funzionamento in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo. L'assistente digitale offre una piattaforma su cui tutti i documenti possono essere archiviati e trasmessi online: In questo modo viene garantita la garanzia della qualità della formazione professionale di base. La piattaforma di formazione è molto flessibile e si adatta alle esigenze delle varie professioni.

SEPHIR PUÒ FACILMENTE TENERE IL PASSO CON LA DIGITALIZZAZIONE E ASSUME UN RUOLO PIONIERISTICO NELLA MODERNA FORMAZIONE PROFESSIONALE.

-

DIGITALIZZAZIONE CON PRECISIONE SVIZZERA


SEPHIR si era già concentrata sulla digitalizzazione dell'istruzione e della formazione professionale nel 2002 - ed era quindi in anticipo sui tempi.

Questo sviluppo svizzero è stato testato intensamente e adattato alle diverse esigenze dei gruppi mirati. Ma una piattaforma che contiene così tanti dati importanti deve essere soprattutto una cosa: SICURA.

SEPHIR, l’innovativo strumento svizzero, è disponibile nelle nostre lingue nazionali tedesco, francese e italiano e può essere utilizzato con i vari terminali. Naturalmente i dati riservati non sono semplicemente memorizzati da qualche parte, ma dove sono più sicuri.

L'HOSTING DEI DATI SI TROVA SU SERVER VIRTUALI, SICURI CON UNA POSIZIONE NEL CUORE DELLA SVIZZERA, OFFRENDO COSÌ UN ELEVATO LIVELLO DI PROTEZIONE DEI DATI.

-

SONO SEPHIR, IL SUO AIUTANTE DIGITALE


...che digitalizza e facilita i suoi processi di formazione. Mi permetta di mostrare cosa posso fare!