SEPHIR consente di risparmiare molto lavoro amministrativo: i piani di formazione, le relazioni e i documenti sono disponibili online, in modo che i partecipanti abbiano accesso a tutte le informazioni in qualsiasi momento. È possibile utilizzare la funzione di controllo per inviare solleciti automatici e supportare così le aziende di formazione per lo svolgimento dei loro compiti. Grazie all'accesso centrale e basato sui ruoli e ai piani di formazione interattivi, è possibile strutturare tutte le informazioni in modo da avere sempre una visione completa. I dati anagrafici vengono forniti tramite le interfacce o inseriti dall'utente. Al fine di evitare registrazioni multiple, i dati di base sono a disposizione anche per i fornitori dei corsi interaziendali e per gli esperti principali - questo significa meno errori e meno fatica.
Anche quando c'è un cambio di personale, non ci sono ulteriori impegni: il flusso di informazioni viene mantenuto, tutti i dati sono sempre accessibili e si sa sempre chi è la persona di contatto. L'agile strumento SEPHIR è esattamente su misura per le vostre esigenze.